Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Legno & Progetto 2009, la premiazione


Un momento della premiazione del precedente concorso

Un momento della premiazione del precedente concorso

In concomitanza con l’importante evento del Salone Internazionale del Mobile di Milano, 48° edizione, si terra la premiazione del Concorso Calligaris “Legno & Progetto 2009”.

Un concorso, Legno & Progetto, riservato a giovani designer italiani e europei per rilanciare prodotti di arredamento in legno, che ha visto la partecipazione di oltre 400 giovani designer da tutto il mondo.

Mercoledì 22 Aprile 2009 alle ore 18.30 presso il Flagship Store Calligaris di via Tivoli angolo Foro Buonaparte 24 a Milano, Alessandro Calligaris, presidente del omonimo Gruppo, premierà i vincitori di questa seconda edizione del concorso.

Il primo premio verrà assegnato a Bistacchi Tommaso di Milano, per il sistema letto e complementi notte Garda; il secondo premio andrà allo specchio Double, progetto di Carboni Alessandro di Svignano sul Panaro (Modena); terzo premio a Volpe Marco di Cazzago di Pianiga (Venezia) per Bastoggi, un nuovo modo di vivere il letto.

Saranno inoltre assegnate sette targhe di menzione per quei progetti che si sono distinti per la loro creatività e utilizzo innovativo del legno.

La premiazione, un occasione di incontro, un motivo in più per visitare il Salone Internazionale del Mobile di Milano e le nuove proposte d’arredo Calligaris al Padiglione 6 Stand C21 D24 o ad Euroluce 2009, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, al Padiglione 18 Stand A09.

Eventi Aprile Milano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: