Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

X Factor 3, Nuovi talenti sulle sedie Calligaris


L’azienda di Manzano fornirà gli arredi per la trasmissione Rai in onda da giovedì 10 settembre

MANZANO (Udine) settembre 2009 (comunicato stampa)X Factor, il talent show musicale di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti che partirà giovedì 10 settembre si siede sulle sedute della Calligaris. La factory leader nel settore dell’arredo-casa con sede a Manzano in provincia di Udine ha siglato un accordo di fornitura per una serie di prodotti che serviranno per l’arredo delle sedi dei casting e dei loft della trasmissione Rai. “Una opportunità che ci consente di far conoscere in maniera indiretta a un grande pubblico la nostra produzione di elementi di arredo che si contraddistinguono in cura del design, made in Italy e applicazioni di nuovi materiali”, dice l’ingegner Alessandro Calligaris, presidente del gruppo Calligaris. Nel dettaglio, la Calligaris ha fornito le sedie Alchemia trasparenti utilizzate durante i casting, i tavoli Tratto, le sedie Gaia arancione, i tavoli Status, le sedie Tend nere, il tavolo Play e le sedie Icon caffè e gli sgabelli Irony trasparenti.

X Factor, seguito nelle scorse edizioni da milioni di telespettatori, è il talent show musicale che ha come obiettivo quello di scoprire e lanciare un cantante che abbia le caratteristiche per diventare una vera e propria Popstar. L’ “X Factor” è “quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star”: questa l’idea con cui il manager discografico e produttore artistico Simon Cowell ha creato uno show, oggi alla sesta edizione in Gran Bretagna, che è ormai diventato un programma di culto ed un marchio di garanzia per tutti coloro che tentano la scalata al successo nel mondo della musica pop. Conduttore dell’edizione 2009 di X Factor Italia è Francesco Facchinetti. Da giovedì 10 settembre, dagli studi televisivi Rai di via Mecenate-Milano, prenderà il via la terza edizione italiana di X Factor che, nell’arco di 13 puntate con sfide, eliminazioni, new entry, decreterà il vincitore di questo talent show di grande successo.

I talent sono le aspiranti star scelte dopo migliaia di provini e sono divisi in tre categorie: 16-24, 25+ e gruppi vocali. I giurati che hanno il compito di scegliere i migliori talent del programma, sono veri e propri talent scout ed anche capitani delle tre categorie nelle quali sono ripartiti i partecipanti di X Factor. I loro nomi: Claudia Mori, Mara Maionchi, Morgan. Il team artistico è formato dalla direzione musicale di Lucio Fabbri e Luca Tommassini quale Art Director.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 settembre 2009 da in Eventi/Manifestazioni con tag , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: