Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Come Arredare la mia Casa?


Home Objects di Calligaris

Pagina Home Objects

Se anche tu, come me in questo momento, devi arredare casa e non hai la più pallida idea di come fare… dai un’occhiata alla guida “HomeSolutions” scaricabile previa registrazione dal sito www.calligaris.it

Questa brochure di Calligaris mi ha risolto un gran problema: sapevo quali elementi d’arredo mi piacessero e si adattassero al mio gusto personale ma non riuscivo ad avere una visione d’insieme coerente che arrivasse a convincermi.

Perciò le diciotto soluzioni d’arredo illustrate mi sono state di grande aiuto mostrandomi, ad esempio, un ambiente caldo e accogliente grazie al legno delle sedie e dei tavoli (HomeSolution 09 a pg. 26|27), oppure uno spazio dove la luminosità e la vivacità si propagano dalle plastiche traslucide e colorate (HomeSolution 10 a pg. 30|31). A prescindere dalla scelta ognuno degli ambienti proposti sembra proprio l’emanazione di uno stile di vita unico, originale, particolare.

Luci, oggettistica, accessori… non manca nulla in queste presentazioni Calligaris; io alla fine – fatalmente attratto dal raffinato tavolo Odissey e dalle sedie Philadelphia – ho scelto la HomeSolution 02 a pg. 6|7: ne sono certo, è la mia soluzione d’arredo ideale!

Quale HomeSolutions ti ha colpito di più?

HomeSolution02
HomeSolution09
HomeSolution10

Soluzioni per arredare la casa

Autore: Gianni Lauretig

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18 settembre 2009 da in Come scegliere con tag , , , .
