Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Il nuovo Tavolo: una Scelta difficile


Devi scegliere una tavolo?

Devi scegliere una tavolo ma non sai come fare?

Tondo, ovale, quadrato, rettangolare… ci sono talmente tante tipologie di tavoli che si rischia di perdersi e non scegliere un bel niente!

Sinceramente è anche un po’ colpa mia: non ho le idee chiare su quello che voglio veramente da un tavolo, l’unica cosa di cui sono certo è che i miei amici si sono sicuramente stancati di cenare da me.
Perché? Beh… il mio tavolo non sa adattarsi al numero dei commensali e così ogni volta è sempre un problema, una vera seccatura per tutti.

Per fortuna c’è la guida Calligaris “Come scegliere un tavolo” scaricabile previa registrazione dal sito www.calligaris.it. Attraverso queste poche ma vi assicuro azzeccatissime pagine posso finalmente orientarmi e capire quale tra le tante possibilità faccia proprio per me.

Per prima cosa la guida/brochure di Calligaris mi aiuta con le misure mostrandomi tavoli dalla S alla XXL; si continua con la valutazione di tutte le possibili forme e funzioni (tavolo fisso o allungabile) per concludere con la sezione “Proprio come tu mi vuoi” che mi ha affascinato con la magia del vetro.

La mia scelta finale? Non ho dubbi è il “Bon Ton GLASS”, un tavolo dalla struttura in legno con il pianale in vetro e allunghe laterali, per poter ospitare fino a 10 amici!

E tu che fai? Il tuo nuovo tavolo aspetta solo di essere scelto!!

Autore: Gianni Lauretig

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 novembre 2009 da in Come scegliere con tag , , , .
