Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Che Mobili per Arredare il Soggiorno di casa?


La guida Calligaris "Devi arredare la tua zona giorno e notte?"

Devi arredare la tua zona giorno o notte e non sai come fare?

Ho un problema: devo scegliere alcuni mobili per completare l’arredamento della mia zona giorno.

Può sembrare un’impresa semplice e banale vero? Beh… a me no! Almeno non prima di aver avuto l’intuizione di scaricare previa registrazione dal sito www.calligaris.it la guida Calligaris “Come scegliere Giorno & Notte”.

Ci tengo molto a differenziare, caratterizzare, dare un senso alla mia “zona Giorno”: una realtà molto differente dalla “zona Notte” che deve appunto rispecchiare i miei due diversi modi di vivere la mia casa.

Come ho fatto?

Semplice, attraverso i quattro criteri di suddivisione proposti da Calligaris: lo stile (classico o trendy), arredo giorno, arredo notte, gli “indispensabili” ovvero console e tavolini che si possono anche alzare e abbassare.

Così per l’ingresso ho scelto Symbol, tavolino in legno dal gusto “new classic”… e poi House, coffee table da posizionare di fronte al mio divano.
Per il reparto notte… beh ha fatto tutto la mia ragazza e… sempre con Calligaris!

Adesso tocca a te!!! Scopri il tuo stile, trova la soluzione ideale.

Autore: Gianni Lauretig

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 novembre 2009 da in Come scegliere con tag , , , .
