Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Che Mobili per Arredare la Camera da letto?


Arredo casa per la zona notte

All Night Long: la pratica guida per l'arredo notte

Ho un problema: devo scegliere alcuni mobili per completare l’arredamento della mia zona notte.

Può sembrare un’impresa semplice e banale vero? Beh… a me no! Almeno non prima di aver avuto l’intuizione di scaricare previa registrazione dal sito www.calligaris.it la guida Calligaris “Come scegliere Giorno & Notte”.

Ci tengo molto a differenziare, caratterizzare, dare un senso alla mia “zona Notte”: una realtà molto differente dalla “zona Giorno” che deve appunto rispecchiare i miei due diversi modi di vivere la mia abitazione.

Come ho fatto?

Semplice, attraverso i quattro criteri di suddivisione proposti da Calligaris: lo stile (classico o trendy), arredo giorno, arredo notte, gli “indispensabili” ovvero console e tavolini che si possono anche alzare e abbassare.

Così per il reparto notte la mia ragazza ha preferito il letto matrimoniale Lullaby dal design moderno in abbinamento alla cassettiera Seattle mentre per arredare la zona giorno… beh ho fatto tutto io e… sempre con Calligaris!

Adesso tocca a te!!! Trova la soluzione ideale con stile.

Autore: Gianni Lauretig

Lascia un commento

