Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Tendenze e novità 2010 del mondo dell’arredo casa


Prodotti di arredo novità 2010
Il Gruppo Calligaris ha presentato al recente “Salone Internazionale del Mobile” di Milano la nuova collezione 2010 per l’arredo casa. Adesso la factory di Manzano di offre la possibilità di sfogliarla attraverso il proprio sito web.

Un catalogo composto da oltre 200 pagine di foto ambientate e di dettaglio, con indicazioni di misure, colori e materiali, dedicate alla presentazione dei nuovi prodotti di arredo della collezione Calligaris “Update 2010”.

Questo l’indice delle categorie di prodotto presenti nel catalogo:

Da sempre Calligaris lavora per creare soluzioni d’arredo da proporre ai consumatori di tutto il mondo, consapevole di offrire non solo design ma funzionalità, comfort, eleganza ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Contatta il rivenditore autorizzato Calligaris più vicino a te per tutte le informazioni, disponibilità e prezzi.

4 commenti su “Tendenze e novità 2010 del mondo dell’arredo casa

  1. Kristina Rukavina
    25 maggio 2010

    Ringrazio a tutti per le risposte e mi scuso perche per sbaglio ho messo messaggio in posto sbagliato. Ho provato scrivere in modullo e-mail pero non riuscivo. Grazie a tutti.

    Distinti saluti,
    Kristina Rukavina

    • calligaris
      25 maggio 2010

      Gentile Kristina Rukavina,
      scrivendo al seguente indirizzo email può contattare direttamente l’ufficio Customere Care Italia e richiedere ogni informazione: calligaris@calligaris.it.

      Cordiali saluti
      Federico Iacuzzi

  2. Kristina Rukavina
    19 maggio 2010

    Egregio Signor Alessandro,
    abbiamo acquistato il tavolo tondo alungabile road a Emmelunga a Vinci, pero non e mai arrivato e stamattina abbiamo ricevuto la notizia che non arrivera mai, perche Calligaris ha problemi e non fara la consegna. Abbiamo fatto li finanziamento in 5 anni e stiamo gia pagando le rate per tavolo che non avremo. Ci sentiamo presi in giro e non e giusto. A Emmelunga ci hanno dato la possibilta di fare scelta di altre cose, che a noi non servono,noi abbiamo bisogno solo di tavolo. Abbiamo contattato Associazione Consumatori. Ho detto anche a Emmelunga che sappiamo i nostri diritti e che faremo la denuncia. Non sono stati molto contenti di questa notizia e di nuovo mi hanno detto che non e colpa di loro che e colpa di Calligaris che ha dei diversi problemi e che il tavolo non ci daranno mai.Cosi detto uno puo dire ma che me importa,pero io lo vedo in altra maniera. Credo che noi non siamo caso isolato e chi sa a quante persone a Emmelunga hanno detto che Calligaris ha i problemi, uno puo pensare male di voi, non Vi fanno la pubblicita bella. Ci hanno anche detto che il tavolo non si produce piu, pero io lo visto in Vostro catalogo. Visto che sono dalla Croazia e ho finito Universita Forestale, avevo opportunita di visitare Vostra fabbrica a Ravna Gora. Ho visto che avete fatto nel mio paese e non credo che la Vostra grande ditta ha problemi. Vi prego per una spiegazione, perche noi non avremo il nostro tavolo?
    Scusate per i sbagli nella scrittura.
    Cordiali saluti,
    Kristina Rukavina

    • calligaris
      20 maggio 2010

      Gentile Kristina Rukavina,
      sono Federico Iacuzzi, mi occupo di aggiornare il blog della Calligaris, la informo che ho già inoltrato la sua comunicazione all’ufficio Customer Care Italia perchè prendano in esame la sua richiesta. Se in futuro volesse contattarci nuovamente la invito a utilizzare il form apposito o in alternativa il numero di telefono che il Gruppo Calligaris mette a disposizione di tutti i consumatori. A questa pagina http://www.calligaris.it/contatti2.asp trova tutte le info.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: