Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Expo Shanghai, Calligaris arreda il padiglione italiano.


Sedie Alchemia per il padiglione italiano

Oltre 500 sedie modello ALCHEMIA arredano il padiglione italiano all’esposizione universale di Shanghai in programma dal 1 maggio al 31 ottobre 2010. Le sedie ALCHEMIA trasparenti e nere si sposano perfettamente con il progetto del padiglione italiano dell’architetto Giampaolo Imbrigli, una struttura estremamente funzionale in armonia con il principio del funzionamento bioclimatico ed ecosostenibile e di certo una grande vetrina per le eccellenze italiane.

Durante l’Expo, Calligaris potrà usufruire degli spazi del padiglione italiano per importanti meeting ed appuntamenti in sinergia con il proprio negozio monomarca aperto di recente a Shanghai all’interno del nuovissimo centro commerciale Jswb International in una delle aree più prestigiose della città.
L’Expò di Shanghai, dal tema Better City, Better Life sarà la grande occasione per esplorare il potenziale delle città nel ventunesimo secolo, un momento significativo alla scoperta dell’evoluzione dei centri urbani e del concetto di civilizzazione del nostro Pianeta. Saranno presenti duecento nazioni e molte le organizzazioni internazionali coinvolte, sono attesi oltre 70 milioni di visitatori: un record di partecipazione e pubblico mai avuto nella storia delle esposizioni universali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: