Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Nuovo sito web Calligaris


Quasi svelata la new home page

“Il cambiamento è nell’aria, un nuovo sito web con maggiori contenuti e servizi evoluti. Prossimamente su Calligaris.it

È in fase di ultimazione il nuovo sito web Calligaris, un progetto che nasce per soddisfare le richieste di tutti voi, i web-consumers di oggi.

NON un semplice intervento di «restyling grafico» quindi, ma un nuovo concetto alla base del nuovo sito web Calligaris, che prevede varie fasi di implementazione che si svilupperanno nell’arco dei prossimi anni, per offrire un servizio efficace, costantemente aggiornato, tecnologicamente avanzato e, soprattutto (speriamo), apprezzato.

Nei prossimi giorni sveleremo i dettagli (ma è già disponibile il comunicato stampa a questo link www.calligaris.it/press/On-line-a-Novembre-il-nuovo-sito-Calligaris/720/), voi intanto lasciate i vostri commenti, le vostre richieste.

2 commenti su “Nuovo sito web Calligaris

  1. valentina
    28 ottobre 2013

    buonasera,
    due anni fa ho acquistato presso uno dei vostri punti vendita delle bellissime sedie in plexiglass, stupende, meravigliose, coloratissime…insomma un vero e proprio affare se non fosse per un
    ” piccolissimo” particolare…si sono rotte proprio a metà schienale…potreste solo immaginare la mia rabbia considerando quanto le ho pagate e la loro brevissima durata.
    ma come se non bastasse mi sono rivolta alla vostra ” serissima” azienda per essere in qualche modo risarcita, considerando che la rottura delle sedie sicuramente non può essere dovuta ad un mio scorretto modo di sedermi ( è una sedia…!) bensì ad un errore di struttura dovuto a Voi.
    alla mia richiesta avete risposto chche la Ditta Calligaris non riconosce il danno come errore strutturale pertanto, essendo passati più di 2 anni, non è previsto alcun risarcimento.
    ora io mi chiedo nel vostro sito ci sono vari slogan tra cui Calligaris è una ditta affidabile un’ azienda basata sulla cultura del “saper fare” e la passione. ne siete certi io ho forti dubbi in merito.
    pertanto visto che a breve aprirete un punto vendita anche dalle mie parti sarò lieta di diffondere una cattiva pubblicità sul vostro conto in quanto questa è stata una profonda mancanza di serietà e professionalità.
    complimenti avete perso numerosi clienti seri e affidabili.

    • Buongiorno Valentina,

      siamo spiacenti dell’accaduto, il customer care Calligaris la ricontatterà a breve tramite email per offrirle assistenza.

      Cordiali saluti
      Federico Iacuzzi

Lascia un commento

