Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

OPEN:SPACE Calligaris


Tavolo Orbital designed by Pininfarina

Tavolo estensibile Orbital designed by Pininfarina

OPEN:SPACE è il primo di una serie di eventi esclusivi che Calligaris ha ideato per presentare al grande pubblico il nuovo tavolo ORBITAL, frutto dell’incontro tra il design inconfondibile firmato Pininfarina e l’ingegno tecnico Calligaris. ORBITAL è estensibile e ha in sé il significato intrinseco di spazio che si amplia, di allargamento e di sviluppo di nuove e maggiori possibilità. Da Milano l’evento OPEN:SPACE toccherà i principali punti vendita Calligaris d’Italia, in un viaggio tra design e gusto, accompagnato da degustazioni di vini tipici locali.

MILANO: anteprima nazionale il 6 ottobre presso il Flagship Store Calligaris di Via Tivoli. Alle ore 17:30 performance OPEN:AIR nel Sagrato del Teatro Strehler; a seguire incontro con Paolo Pininfarina, per un excursus sul design a 360°. Visualizza la lista completa degli oltre 40 shop Calligaris di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa su openspace.calligaris.it e partecipa agli eventi OPEN:SPACE!

Il Flagship Store Calligaris partecipa al Milano Design Weekend (6-9 ottobre 2011): quattro giorni dedicati a shopping di arredamento, percorsi di design, arte, architettura e musica. Sabato 8 apertura prolungata fino alle 22:00 per la grande notte del Design! Per tutta la durata della manifestazione, 5 prodotti CULT di CALLIGARIS potranno essere acquistati con l’eccezionale SCONTO del 30%, un’occasione assolutamente da non perdere!

Scopri gli eventi OPEN:SPACE più vicini a te!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: