Calligaris Italian Smart Design

Il tuo stile, un'unica scelta | www.calligaris.it

Che cosa sarebbe una casa senza l’uomo dentro?


“Che cosa sarebbe una casa senza l’uomo dentro?”: è questo il nostro concept che pone al centro del suo progetto l’uomo: colui che anima e dà vita agli spazi in cui agisce e interagisce. Per evidenziare questo tema, Calligaris, da maggio sino a luglio, vi accoglie nei suoi Temporary Store: spazi esperienziali, reali e calorosi, in cui il visitatore non si limita semplicemente ad osservare, ma può interagire con il prodotto, viverlo e sperimentarlo più da vicino.

La prima tappa è stata Milano (9 -13 maggio) e si proseguirà nelle principali città italiane: Napoli (dal 24 maggio al 3 giugno), Firenze (dal 7 al 17 giugno), Roma (dal 21 giugno al 1 luglio) e Torino (dal 5 al 15 luglio). Il video, girato presso il Flagship Store di via Tivoli a Milano e realizzato da Mosaicoon in partnership con Omnicon Media Group (OMD), mostra quello che accade realmente all’interno di questi Temporary Store.

Il visitatore, come spiega Mauro Mosca – direttore marketing di Calligaris -, è accolto in uno spazio vitale, dinamico in cui può sperimentare un modo diverso di scegliere i complementi d’arredo per la propria casa, in una dimensione quasi ludica. L’idea è quella di offrire a chi vuole arredare casa la possibilità di provare “dal vivo” mobili di qualità, dal design creativo e ad un prezzo, al tempo stesso, accessibile. Un approccio coerente con la mission dell’azienda, come spiega Alessandro Calligaris – Presidente dell’azienda – , orientata da sempre a coniugare design, funzionalità ed accessibilità.

Special Guest dell’evento: Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time Tv, che ha animato l’incontro del Flagship Store.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: